mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Damante, il dettaglio che non sfugge a Deianira: la stessa montatura...

Andrea Damante, il dettaglio che non sfugge a Deianira: la stessa montatura di occhiali di Giulia

Nonostante Andrea Damante e Giulia De Lellis abbiano tentato di mettere un punto sulla loro storia e sul gossip, i due continuano ancora a far parlare di loro. A notare un particolare dettaglio è Deianira Marzano, condividendo una foto tramite le IG Stories.

UN INDIZIO CHE PORTA DOMANDE – Nessuno ha ancora capito cosa stia accadendo tra i Damellis? Infatti, sono in molti che sostengono che la loro storia non sia affatto finita, ma semplicemente i due vogliono stare lontano dai gossip. Sembra proprio che entrambi abbiano deciso di tenere la loro relazione lontano dai giornali e dai paparazzi, tenendola privata.

Di questa idea è anche Deianira Marzano, noto volto di Pomeriggio 5 e su Instagram. L’opinionista ha mostrato un collage che vede Giulia e Andrea protagonisti dell’immagine. Nella IG Story in questione, la donna ha voluto mostrare un particolare dettaglio che può essere visto come un indizio per capire cosa stia realmente accadendo tra i due.

STESSI OCCHIALI? – Nella sua storia, la Marzano ha voluto evidenziare un dettaglio: il paio di occhiali. Come mostra nel collage, fa vedere come nelle recenti IG Stories postate da Andrea, quest’ultimo indossi lo stesso paio di occhiali di Giulia De Lellis.

Nonostante gli occhiali siano un qualcosa di personale, molti non possano far a meno di credere che si tratti dello stesso paio che la De Lellis ha indossato ultimamente. Nonostante questo, la storia dei Damellis rimane comunque un mistero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME