venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Damante: la misteriosa dedica d’amore

Andrea Damante: la misteriosa dedica d’amore

Sono tante le domande sorte la scorsa notte dopo il gesto di Andrea Damante. L’ex corteggiatore ha spiazzato tutti, pubblicando una misteriosa dedica d’amore, cancellata poco dopo. L’evento ha scatenato il web che si è chiesto il perché l’abbia eliminata.

Nelle sue Instagram Stories, il dj veronese ha condiviso la foto di un fogliettino dove ha scritto alcuni versi della canzone Bella di Jovanotti:

“Bella come una mattina d’acqua cristallina, Come una finestra che mi illumina il cuscino, Calda come il pane ombra sotto un pino, Come un passaporto con la foto di un bambino, Bella come un tondo, Grande come il mondo, Calda di scirocco e fresca come tramontana”.

È evidente che si tratti di una dichiarazione d’amore. I fan del ragazzo non fanno altro che chiedersi a chi siano rivolte queste romantiche parole. Che il deejay abbia finalmente voltato pagina, chiudendo definitivamente il capitolo Giulia De Lellis? Sicuramente non è rivolta a Sara Croce, a cui è stato attribuito un flirt con Damante all’inizio dell’estate. Non si tratta neanche di Paola Di Benedetto, un’altra sua fiamma che sembra essere tornata con Federico Rossi.

Sono state tante le donne viste al fianco di Andrea, rendendo difficile capire a chi era rivolta la misteriosa dedica, eliminata dopo poco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME