giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Andrea Damante, la rivelazione della mamma: “Il desiderio di diventare nonna”

0

Sembra proprio che la storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis stia andando a gonfie vele. Nonostante i vari problemi che li avevano portati alla rottura, i due non sono riusciti a stare separati per troppo tempo. A parlare ora è la mamma dell’ex tronista, Valentina, che ha rivelato uno dei suoi grandi desideri.

IL DESIDERIO DI MAMMA DAMANTE – Sebbene in molti credevano che Giulia avesse voltato pagine, si sono dovuti ricredere. Nonostante Le corna stanno bene su tutto, il libro dove la De Lellis ha raccontato i tradimenti del dj, sembra che sia tornato il sereno fra i due. L’amata e storica coppia ha infatti deciso di darsi una nuova possibilità, tornando più uniti che mai.

Dopo varie insinuazioni, tentativi di capire, Andrea e Giulia hanno deciso di uscire allo scoperto. Non appena hanno rivelato di essere di nuovo una coppia, i loro tanti fan hanno iniziato a sognare. C’è infatti chi parla di matrimonio e, addirittura, c’è chi ha parlato di allargare la famiglia.

A ribadire questo desiderio di vedere i due diventare genitori è stata anche mamma Damante. La donna ha scritto un lungo post su Instagram, in cui ha rivelato il suo desiderio di diventare nonna.

“Quello che amo della mia vita: i traguardi raggiunti a dispetto dei tanti ragionevoli dubbi”, così ha iniziato il suo lungo post. Valentina, la madre del dj veronese, ha voluto ringraziare la sua famigliare per l’incondizionato amore che le ha donato. Oltre a dedicare delle dolci parole al marito e al figlio, Valentina ha speso delle parole anche riguardo il suo desiderio.

 “Il desiderio di diventare nonna”, così ha rivelato la donna. La frase non è affatto sfuggita all’occhio attento dei fan della Damellis. Queste parole, oltre a far capire uno dei desideri che Valentina porta con sé, mostra come mamma Damante sia felice di questo ritorno di fiamma del figlio.

https://www.instagram.com/p/CCwGOg2Co8O/?utm_source=ig_embed