venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Damante: la sua storia con Claudia è giunta al capolinea?

Andrea Damante: la sua storia con Claudia è giunta al capolinea?

Sembrerebbe proprio che Giulia De Lellis e Andrea Iannone non sia l’unica coppia in crisi. Infatti, pare proprio che neanche Andrea Damante stia passando un buon momento per quanto riguarda la sfera amorosa. Cosa sta succedendo tra Andrea e Claudia Coppola?

È FINITA CON CLODDI? – Dopo l’ufficializzazione della sua relazione con Claudia, sembrava che Damante fosse riuscito finalmente a chiudere il capitolo ‘Giulia’. La neo coppia si era spesso mostrata affiatata, condividendo con i follower anche le loro romantiche vacanze. Da come ha mostrato il blog veryinutilpeople, però, pare che la storia sia già giunta al capolinea. Come mostrato dal sito, i due è da tanto che non condividono una foto insieme. La loro ultima foto di coppia, infatti, risale al 5 febbraio. Inoltre, attualmente sono in due luoghi diversi: l’ex tronista si trovava a Cortina D’Ampezzo, mentre Claudia era a Courmayeur.

COSA ACCADE CON GIULIA? – Un altro dettaglio che non è sfuggito al blog è stata l’assenza di Cloddi, così il nick della ragazza su Instagram, al compleanno del fidanzato. Ieri, infatti, 9 marzo il dj veronese ha spento le candeline, ma la ragazza non ha pubblicato nulla. Ad aumentare ancora più il mistero sarebbe la presenza di Giulia, l’8 marzo, a Fonte dei Marmi, dove si sarebbe dovuta tenere una serata dell’ex fidanzato, ma che poi è stata cancellata. Inoltre, in questa stessa città si trovava anche Claudia. Cosa sta accadendo alla coppia? C’è qualche legame tra le due crisi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME