giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Damante, l'ultimo folle gesto per la fidanzata: un tatuaggio

Andrea Damante, l’ultimo folle gesto per la fidanzata: un tatuaggio

È proprio di oggi l’ultimo folle gesto che Andrea Damante ha fatto per Elisa Visari, la sua fidanzata. Sembrerebbe infatti che il suo ultimo tatuaggio sia dedicato proprio alla giovane attrice.

IL FOLLE GESTO – Sembra proprio che il dj veronese abbia definitivamente voltato pagina, chiudendo il capitolo ‘Giulia De Lellis’. Da qualche mese Andrea ha ritrovato il sorriso al fianco della Visari.

Se all’inizio di questa storia c’è stato chi ha ipotizzato che si trattasse solo di un breve flirt, i due hanno dimostrato il contrario. Il loro amore si è infatti rafforzato, tanto da spingere l’ex tronista ad un gesto folle.

Nelle sue IG Stories, Andrea Damante ha voluto mostrare il suo nuovo tatuaggio: una ballerina. A far pensare è stata la frase che accompagna lo scatto: “I love you”. Riguardo questo gesto che ha spiazzato molti utenti dei social, ha voluto dire la sua Deianira Marzano.

La nota opinionista nelle sue storie su Instagram ha voluto commentare la scelta del ragazzo. Come molti utenti, anche lei ha voluto velatamente far intendere che il tatuaggio sia dedicato all’attuale fidanzata dell’ex tronista. “Damante ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore. Ha scritto addirittura I love you” ha commentato l’influencer.

Nonostante nessuno dei due si sia espresso riguardo al nuovo tatuaggio di Damante, sia la Marzano che molti utenti del web sono fortemente convinti che ad ispirare il dj veronese sia stata Elisa.

Fonte: IG Story Andrea Damante
Fonte: IG Story Deianira Marzano
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME