martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Damante, nuove segnalazioni sulla fine della relazione con Elisa Visari: "Spera...

Andrea Damante, nuove segnalazioni sulla fine della relazione con Elisa Visari: “Spera di tornarci insieme”

Alessandro Rosica ha aggiunto ulteriori dettagli sulla fine della relazione tra Andrea Damante ed Elisa Visari: ecco cosa ha detto

La storia d’amore tra Andrea Damante ed Elisa Visari sembrerebbe essere finita, anche se i due attualmente non hanno rilasciato particolari dichiarazioni in merito. A rivelare nuovi importanti dettagli, però, ci ha pensato Alessandro Rosica l’Investigatore Social, esperto di gossip.

Fine della storia d’amore

Stando a quanto dichiarato da Rosica, a mettere fine a questa storia d’amore sia stato Damante, il quale si sarebbe infatuato di un’altra donna. La donna in questione, però, non è affatto l’ex storica Giulia De Lellis, ma una persona che al momento non conosciamo. Pare che nonostante questo, la Visari continui a seguirlo sui social con la speranza di poter tornare insieme a lui.

“Ultimi dettagli veri, lui ha lasciato lei per una delle tante. Elisa talmente sottona che continua a tacere e a seguirlo come se nulla fosse nella speranza di tornarci insieme. Andrea d le avrebbe detto (voglio stare solo) gran paracul@, lei tanto bella quanto ingenua!!!” ha scritto Rosica su Twitter.

In una Instagram Stories, invece, sempre Rosica si è sfogato spiegando di essere dalla parte di Elisa Visari: “Personalmente sono dalla parte di Elisa, ho provato ad aprirle (inutilmente) gli occhi davanti a tutta Italia da anni! Lei è totalmente persa di questo ragazzo che l’ha sempre resa cornuta ed è stata anche derisa a tantissime feste. Auguro a Elisa di ritrovare sé stessa e di svoltare completamente pagina. So che mi leggi e te lo auguro davvero!”.

Nel frattempo, Fabrizio Corona si sarebbe messo in mezzo a questa situazione dichiarando che Andrea Damante avrebbe addirittura cacciato di casa Elisa. Qual è la verità?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME