domenica, Giugno 23, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Damante, retroscena dietro la rottura con Elisa Visari: "Scambio di messaggi...

Andrea Damante, retroscena dietro la rottura con Elisa Visari: “Scambio di messaggi con Giulia De Lellis”

Nonostante non sia ancora arrivata la conferma ufficiale, è oramai certa la fine della storia d’amore tra Andrea Damante ed Elisa Visari. Stando all’ultima indiscrezione rivelata da Gabriele Parpiglia, dietro la rottura tra il dj e l’attrice c’entrerebbe Giulia De Lellis, ex storica di Andrea.

“Scambio di messaggi con Giulia De Lellis” – A distanza di poche settimane, sia Giulia che Andrea sono tornati single. Dopo che l’influencer romana ha chiuso la sua storia con Carlo Beretta, il dj veronese ha messo un punto alla sua relazione con la giovane attrice. Riguardo a quest’ultima rottura, i due diretti interessanti non hanno rilasciato ancora alcun commento.

A parlare della fine della love-story tra l’ex tronista ed Elisa è stato Gabriele Parpiglia in diretta a Rtl 102.5. Il giornalista, infatti, ha rivelato un infuocato retroscena che se fosse vero, farebbe pensare che la fine di queste due relazioni non sarebbero affatto una coincidenza.

Stando a quanto scoperto da Parpiglia, dietro la fine della storia tra la Visari e Andrea, ci sarebbe uno scambio di messaggi tra quest’ultimo e Giulia, sua ex storica:

“In uno dei locali che frequenta Giulia, il Volt, si è presentato Andrea Damante per tentare di riprendere la sua ex Elisa Visari. Ma quando è andato lì la ha trovata con Simone Susinna. Perché è finita però la storia tra Andrea Damante ed Elisa Visari? Che tra l’altro convivevano, stavano insieme da 4 anni. È finita perché pare che la Visari abbia trovato dei messaggi tra Damante e la sua ex storica Giulia de Lellis, che stava con Carlo Beretta. Quindi ha preferito sloggiare quando ha rivisto un film già visto, e sulla sua strada è arrivato Simone Susinna, che noi conosciamo perché era l’ex migliore amico di Michele Morrone”.

Sebbene si tratti di un’indiscrezione, più volte si è vociferato di un possibile ennesimo ritorno di fiamma tra i due ex volti di Uomini e Donne. Nonostante la storia tra Giulia e Andrea sia stata ricca di tira e molla, ha appassionato i fan del dating-show di Maria De Filippi, tanto che ancora sperano di rivederli nuovamente insieme. Non resta altro, quindi, che attendere nuovi aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME