Dopo alcune segnalazioni delle ultime ore, si sono riaccesi i riflettori su Andrea Damante ed Elisa Visari. Si è iniziato a vociferare, infatti, che tra i due stia inaspettatamente avvenendo un ritorno di fiamma.
RITORNO DI FIAMMA? – Dopo quattro anni d’amore e qualche alto e basso, ad inizio di quest’anno Andrea ed Elisa hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione. Sebbene i due non abbiano mai annunciato ufficialmente la loro rottura, quest’ultima era oramai certa.
Una volta conclusa la storia d’amore con il dj veronese, l’attrice ha intrapreso una breve frequentazione con Simone Susinna. Il flirt con l’ex volto della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi sarebbe già finito. Stando a quanto scoperto da Deianira Marzano, la Visari starebbe nuovamente per tornare tra le braccia di Damante.
Nella giornata di ieri, l’esperta di gossip ha voluto condividere alcune segnalazioni che testimonierebbero la presenza di Elisa all’addio al nubilato di Ignazio Moser, uno degli amici più cari dell’ex volto di Uomini e Donne.
“Deia scusa ma al Pasha ad Ibiza, Damante e Visari? Erano lì entrambi, nessuno li ha beccati insieme? Scusa ma ho una curiosità. Uno dei ragazzi che sta insieme ad Andrea era lì. Siccome sono insieme per la festa di Ignazio ho pensato fossero tutti lì”, ha così scritto un utente alla Marzano. La donna ha ovviamente condiviso la segnalazione nelle sue IG Stories, rivelando che i due si stanno risentendo.