giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Damante, romantica dedica per San Valentino: cotto di Elisa

Andrea Damante, romantica dedica per San Valentino: cotto di Elisa

Sembra proprio che Andrea Damante abbia definitivamente cambiato pagina. Solo poche ore fa è giunta la romantica dedica per la ragazza che ha finalmente fatto breccia nel cuore del dj veronese: Elisa Visari.

COTTO DELLA VISARI – Nonostante sia lui che Giulia De Lellis abbiano voltato pagina, i tanti fan dei Damellis sembrano non volersi arrendere. A mettere fine alle loro speranze, però, sarebbe l’ultimo gesto dell’ex tronista.

Con l’annuncio del loro ritorno di fiamma, i social erano impazziti nel rivedere i Damellis insieme. Un ritorno che però è durato per qualche mese, lasciando tutti senza parole. A differenza della loro rottura, sembrerebbe che questa sia quella decisiva.

Damante, a differenza dei suoi passati flirt, ha ritrovato l’amore. Da qualche mese, come testimoniano anche i tanti avvistamenti e le IG Stories, è infatti impegnato con la Visari. In occasione di San Valentino, l’ex tronista ha voluto dedicare un romantico post su Instagram.

Sotto uno scatto che li vede scambiarsi un tenero bacio, Andrea Damante ha scritto: “Buon San Valentino Amore Mio”. Sembra proprio che la giovane attrice sia riuscita a prendere il posto che per tanto tempo è stato occupato da Giulia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME