mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Damante sul rapporto con Giulia De Lellis: "Nulla di che"

Andrea Damante sul rapporto con Giulia De Lellis: “Nulla di che”

Una dichiarazione di Andrea Damante sconvolge tutti i fan della coppia Damellis.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono forse i protagonisti più amati usciti dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dopo una bella storia d’amore vissuta lontano dalle telecamere della redazione ma non dagli occhi dei fan, i due hanno deciso di troncare a causa di un presunto tradimento da parte di lui; le cause della rottura sono sempre state un mistero.

Giulia ha provato a dimenticare il bel veronese intraprendendo una nuova storia con Irama, cantautore vincitore della scorsa edizione di Amici, il quale quest’anno si è presentato al Festival di Sanremo con la canzone “La ragazza con il cuore di latta”. Purtroppo, però, dopo pochi mesi la loro storia si è conclusa.

A far tornare la speranza ai fan Damellis, alcuni scatti di Andrea e Giulia insieme. In molti pensavano ci fosse un riavvicinamento tra i due e a giudicare dalle foto dei paparazzi a Milano e in California pare non ci fossero dubbi.

Purtroppo, però, Andrea Damante ha rilasciato una dichiarazione sconcertante per tutti i fan della coppia. Durante l’evento di Huawei, l’ex tronista e Dj è stato intervistato da Tabloid.it e ha rilasciato qualche dichiarazione in merito a questo ritorno di fiamma.

“No i Damellis non sono tornati, ogni tanto ci vediamo ma nulla di ufficiale o particolarmente importante. Pian piano nel senso boh… nulla di che.” ha dichiarato Andrea Damante. Cosa penserà Giulia di queste affermazioni? La loro storia è ufficialmente terminata?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME