giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Damante, ultimo scoop: nuovo flirt per il dj veronese?

Andrea Damante, ultimo scoop: nuovo flirt per il dj veronese?

Ad essere finito nuovamente al centro della cronaca è uno dei più noti ex tronisti di Uomini e Donne: Andrea Damante. Dopo la fine della sua storia con Giulia De Lellis, sono state molte le segnalazioni che lo hanno visto in compagnia di altre ragazze. L’ultimo gossip che lo vede protagonista risale proprio ad oggi. Cosa è successo?

LA IG STORY CON TOMMI – Stando a quanto trapelato da alcune discrezioni, proprio ieri sera 14 ottobre, Andrea insieme ad alcuni amici, tra cui Ignazio Moser e il suo produttore, avrebbero trascorso la serata in un locale. Con loro, però, c’erano due ragazze. A creare scalpore è la IG Story spuntata proprio oggi, ma misteriosamente eliminata dopo poco.

La storia incriminata apparterebbe ad una delle due ragazze, il cui nome inizia con la ‘S’ stando a quanto riportato da veryinutilpeople, che ieri sera era con Damante e i suoi amici. L’immagine in questione immortala Tommaso Kowalski, il tanto amato cagnolino social dei Damellis. All’occhio attento dei fan del Dama non è affatto sfuggito l’arredamento della casa, proprio quello dell’appartamento dell’ex tronista. Che la ragazza abbia dormito lì? C’è da aggiungere che nella casa del dj questa notte ha dormito anche un suo amico. Il mistero si infittisce, soprattutto dopo che la ragazza ha rimosso quasi subito la storia.

PROTAGONISTA DEL GOSSIP – E se sono in tanti a chiedersi se tra lui e Giulia sia realmente finita, nessuno dei due diretti interessati pare voglia mettere in chiaro la questione. Un modo per lasciare che la loro storia sia vissuta lontano dal gossip?

Inoltre, ad aggiungere ulteriori chiacchiere è un altro presunto flirt che lo ha visto protagonista negli scorsi giorni. Il dj è stato infatti avvistato con una giovane attrice, Elisa Vasari. Non è però giunta conferma o smentita dai due protagonisti del gossip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME