Ancora una volta a finire al centro delle critiche è stata Andrea Delogu, nota speaker radiofonica. Questa volta, però, la donna non ci sta ed è per questa che è sbottata sui social, replicando al commento di un utente.
“Ma si è rifatta?” – Nota a molti per la sua conduzione al preserale del Festival di Sanremo, la Delogu è molto attiva e seguita sui social. Su Instagram, infatti, la speaker vanta ben 700mila follower con cui condivide stralci della quotidianità. Ed è stato proprio su Instagram che Andrea è sbottata davanti all’ennesima insinuazione su un suo possibile ritocchino estetico.
Il tutto ha avuto inizio dopo che la Delogu ha preso parte al Festival di Venezia. Durante la sua sfilata sul noto e chiacchierato red carpet del capoluogo veneto, Andrea si è fatta scattare alcune foto che ha poi deciso di condividere nel suo account di Instagram.
Tra le varie immagini condivise dall’influencer, una che la ritrae in primo piano è finita al centro delle critiche. Una follower, infatti, ha così commentato lo scatto: “Ma si è rifatta pure questa?” Questo commento non è affatto sfuggito all’attenzione di Andrea Delogu, tanto da spingerla a intervenire.
All’insinuazione che vedrebbe la speaker radiofonica aver ricorso alla chirurgia estetica, lei ha così replicato: “Ma quando mai?”, per poi aggiungere: “Niente raga, neanche con le rughette in vista…”. Inoltre, successivamente Andrea, attraverso una IG Story, ha voluto anche chiarire un punto: “Specifico: sono favorevolissima ai ritocchi estetici se qualcuna o qualcuno vuole farli. Assolutamente. Ma mi sfinisce quando usano il sottendere qualcosa come un insulto. Raga sono sfinita”.