giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàAndrea e Arianna U&D, Cerioli si confessa: “Un figlio domani, ma il...

Andrea e Arianna U&D, Cerioli si confessa: “Un figlio domani, ma il matrimonio…”

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono ancora felicemente una coppia.

Scongiurate le voci di crisi, l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare ad alcune confessioni molto personali in risposta alle domande dei suoi follower su Instagram.

E tra le altre cose dette, Cerioli ha fatto una confessione che ha sorpreso e deluso, in primis probabilmente la sua Arianna, che è una ragazza vecchio stampo, molto tradizionalista. Andrea, infatti, ha detto senza mezzi termini di non volere il matrimonio.

Ecco le sue parole: “Credo in due persone innamorate, credo in due persone unite… Non credo a una fede al dito”.

Se però Andrea è restio alle nozze, al contrario vorrebbe un figlio al più presto, anche se si rende conto che non è il momento giusto. Le condizioni giuste per avere un figlio, secondo Cerioli sono rappresentate sia da un lavoro solido per entrambi i genitori, sia soprattutto da una famiglia unita, in grado di resistere alle difficoltà che la vita pone davanti ogni giorno.

Parlando proprio della sua famiglia ha confessato: “Ho una famiglia davvero unita. Avrei voluto imparare ancora, avrei voluto un domani mettere in braccio a mia mamma mio figlio, avrei voluto festeggiare il Natale in maniera diversa… Ma questa è la vita. La mia famiglia è sempre stata il mio porto sicuro, tutto quello che sono oggi lo devo solo a loro. Che ci sono sempre stati”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME