martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Iannone, ai follower non sfugge l'ultimo gesto social: commento a una...

Andrea Iannone, ai follower non sfugge l’ultimo gesto social: commento a una sua ex fiamma

Nelle scorse ore a tornare al centro dei riflettori social è stato Andrea Iannone. Allo sguardo attento degli utenti di Instagram non è infatti sfuggito l’ultimo gesto compiuto dal pilota di MotoGP. A segnalarlo è la nota opinionista Deianira Marzano, pubblicando una segnalazione giuntale da un utente.

“Pur di farsi notare…” – Solo qualche mese dopo la fine della sua storia con Giulia De Lellis, Iannone si è reso spesso protagonista della cronaca rosa. Al motociclista sono stati infatti associati vari flirt, tra cui è stato molto discusso quello che lo ha visto molto vicino a Cristina Buccino. Mai smentito ufficialmente dai due diretti interessati, ha fatto molto discutere sui social.

Sembrava che quello con Cristina fosse un capitolo chiuso, ma l’ultima IG Story della Marzano dimostrerebbe il contrario. Nella storia incriminata viene mostrato un commento di Andrea lasciato sotto un post di Cristina: l’emoticon della fiamma.

Deianira, conosciuta per i suoi scoop esclusivi, ha voluto ovviamente commentare il gesto del centauro. Sempre sul tanto discusso screenshot, l’influencer ha dichiarato: “Iannone pur di farsi notare le prova tutte”.

Attualmente non è giunto alcuna dichiarazione da parte di Andrea Iannone e Cristina Iannone. Il commentato tanto discusso non è stato affatto eliminato. Come risponderà l’uomo alle parole della Marzano?

Fonte: screenshot IG Story Deianira Marzano

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME