Andrea Iannone, avvistato in dolce compagnia: chi è la ragazza misteriosa?

0
Andrea Iannone, fonte: profilo ufficiale Instagram andreaiannone

Nel corso dell’ultimo anno, Andrea Iannone è stato spesso al centro della cronaca rosa per via di alcuni presunti flirt. Dopo la fine della sua storia d’amore con Giulia De Lellis, infatti, sono stati vari i nomi femminili che gli sono stati accostati. Ogni presunto flirt, però, è stato sempre smentito dal motociclista.

Recentemente, il pilota di MotoGP è tornato nuovamente nel mirino del gossip. A farlo tornare al centro dell’attenzione è stato l’ultimo avvistamento che lo ha visto in compagnia di una misteriosa ragazza. Chi è questa ragazza?

“Una misteriosa biondina” – A lanciare lo scoop è stata Deianira Marzano, nota per i tanti gossip sui protagonisti dei social e non lanciati sul web. Tramite le sue IG Story, l’opinionista ha condiviso le segnalazioni giunte da alcune sue follower con di brevi video.

In uno dei brevi filmati condivisi nelle storie di Instagram, si vede Iannone seduto al tavolino di un bar. Intento a sorseggiare qualcosa e a chiacchierare con una misteriosa ragazza, seduta di fronte a lui. Successivamente, la Marzano ha postato un altro breve video che vede i due allontanarsi dal bar, mettendo un po’ di distanza tra di loro.

Una volta emerso questo inaspettato scoop, sono subito iniziate le ipotesi e le ricerche per scoprire l’identità della misteriosa donna. Stando a quanto dichiarato da un utente della Marzano, la sconosciuta sarebbe Fanny Egle Montalto, una modella di Catania. Sarà così? Non resta altro che attendere aggiornamenti o possibili smentite o conferme.