mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Iannone: giunta al capolinea la frequentazione con Cristina Buccino?

Andrea Iannone: giunta al capolinea la frequentazione con Cristina Buccino?

Sembra che sia giunta al capolinea la tanto chiacchierata frequentazione tra Andrea Iannone e Cristina Buccino. A riportare la notizia è stato Giornalettismo, facendo così sapere che i due hanno deciso di rimanere in buoni rapporti.

IL FLIRT TRA I DUE – Dopo poche settimane dalla fine della sua storia con Giulia De Lellis, il pilota di Moto GP era finito al centro del gossip. Ad attirare l’attenzione era stato uno scambio di like avvenuto tra lui e Cristina, facendo così circolare l’ipotesi che tra i due ci potesse essere un qualche interesse o flirt.

Prontamente smentito, i due hanno continuato comunque a far discutere. L’ex professoressa de l’Eredità, nonostante avesse tentato di mettere a tacere le voci, era stata più volte vista nei pressi di Lugano. Dietro a tutta questa riservatezza, c’è stata sicuramente della cautela, dovuta sicuramente alla fresca rottura che Iannone aveva avuto con la De Lellis.

STORIA GIUNTA AL CAPOLINEA – Nonostante i due non abbiano mai parlato di una frequentazione, a far sapere tutto è stato il Giornalettismo. Il sito, molto vicino all’influencer, ha fatto sapere che il flirt tra lei e Iannone è giunto al capolinea.

Stando sempre a quanto riportato, i due sono usciti un paio di volte insieme, ma sembra che non sia scattata la fatidica scintilla. Questo avrebbe portato entrambi a decidere di rimanere in ottimi rapporti, mettendo così fine alla frequentazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME