venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Andrea Iannone: il like contro Giulia De Lellis

0

In questi giorni la coppia formata dal pilota Andrea Iannone e l’influencer Giulia De Lellis si trovano alla settantaseiesima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. I due, hanno mostrato il tutto ai loro followers con numerosi scatti fotografici che li ritraggono insieme felici e innamorati.

Un utente proprio su Instagram ha pubblicato una di queste foto. Il commento è molto pesante nei confronti della bella Giulia! “Belen è Belen” ha sostenuto infatti questo presunto follower.

Ma la cosa non finisce qui, pare proprio che il suo attuale fidanzato Andrea Iannone, o forse il manager che gestisce il suo profilo social, abbia messo mi piace al commento scatenando nei fan numerose polemiche oltre che a fare grande scalpore.

Successivamente alle numerose polemiche di cui parlavamo pare che il commento sia stato poi subito cancellato. Ma la pagina Instagram ‘Veryinutilpeople’ è subito intervenuto facendo uno screenshot della foto incriminata e commentando subito l’accaduto con un post su Instagram.

Il prossimo libro di Giulia De Lellis si intitolerà “I like stanno bene su tutto ma non sulle ex” ha infatti commentato ironicamente la pagina, come dicevamo prima, ‘Veryinutilpeople’ che non si lascia mai lasciare l’occasione per riportare notizie di questo genere. Come la prenderà Giulia? Staremo a vedere se ci sarà qualche commento da parte sua!