venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Andrea Iannone, parlando della fidanzata: “Ho sempre desiderato nella mia vita una Giulia”

0

Dopo un intenso periodo di lavoro, Giulia De Lellis ha deciso di prendersi una pausa. Insieme al suo fidanzato, Andrea Iannone, in n Thailandia per la gare al Chang International Circuit.

In questo mese, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si è fermata neanche un attimo. L’uscita del suo primo libro, Le corna stanno bene su tutto, l’ha vista impegnata in tutti i programmi per presentarlo.

Dopo tutto questo lavoro, è stato più che giusto, per la De Lellis, mettere tutto in standby e riposarsi. Ha quindi approfittato della gare al Chang International Circuit in cui ha gareggiato il fidanzato, pilota di MotoGP.

La coppia si è sempre mostrata felice, innamoratissima, ma riuscendo anche a divertire i loro follower. In un video postato proprio oggi, durante un piccolo e simpatico siparietto, Iannone ha sorpreso con la sua confessione.

Molto probabilmente al ristorante, l’influencer ha iniziato a riprendere Andrea che, scherzando, le ha detto: Giulia, mi stai riprendendo?!?”.  L’ex cortreggiatrice, a quel punto, ha chiesto all’uomo di non chiamarla con il suo nome per intero. È stato proprio in quel momento che il pilota ha rivelato:

 “Ragazzi quando io la chiamo Giulia è perché ho sempre desiderato nella mia vita una Giulia. Per questo sono orgoglioso di chiamarla col suo nome. Lei si sente sminuita, pensa che ‘amore’ sia più importante del suo nome. Invece ‘Amore’ è per tutti,  io di natura sono un romantico e dico ‘amoe’ perché ho la r moscia (e quindi non lo dico come tutti), e mi sono preso una donna che si chiama proprio Giulia come volevo io, da quando ero piccolo”.