giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Iannone ritrova l'amore dopo Giulia De Lellis?

Andrea Iannone ritrova l’amore dopo Giulia De Lellis?

Alcuni stanno ipotizzando che Andrea Iannone abbia ritrovate l’amore dopo Giulia De Lellis. E’ stato avvistato, infatti, insieme ad una bella ragazza e molti non hanno potuto non pensare che ci fosse del tenero. Ma scopriamone di più.

ANDREA IANNONE DOPO GIULIA DE LELLIS – Andrea Iannone ha subito ritrovato l’amore dopo Giulia De Lellis? Non possiamo dirlo con certezza perché non ci sono state dichiarazione né da parte sua né da parte della ragazza con la quale è stato avvistato. Sicuramente però tra i due c’è una simpatia.

Lei si chiama Jasmine Gigli e insieme alla sorella Jay Carol formano un duo di deejay. Le due lavorano insieme in molte discoteche e sono conosciute in questo ambiente. L’anno scorso, nel 2019, le due sorelle hanno partecipato al programma della Rai ‘Mezzogiorno in Famiglia’. Jasmine conosce anche una vecchia corteggiatrice di Uomini e Donne, Sophia Galazzo.

Insomma qualora Andrea Iannone avesse trovato un nuovo amore, non avrebbe perso proprio tempo dopo Giulia De Lellis, nonostante la delusione sia stata abbastanza forte. Lo si è capito dal fatto che non ne ha mai voluto parlare!

ANDREA IANNONE E BELEN RODRIGUEZ: NESSUN RITORNO DI FIAMMA – Eppure si era parlato di un presunto riavvicinamento di Belen e Andrea Iannone. La showgirl è in crisi con suo marito Stefano De Martino e alcuni pensato che con Iannone potesse esserci ancora qualcosa. A quanto pare niente di tutto era veritiero. Staremo a vedere se con Jasmine è amore o una semplice amicizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME