giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Iannone: stop social a Giulia De Lellis

Andrea Iannone: stop social a Giulia De Lellis

Non era sfuggito ai la social la strana piega presa a Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Infatti, era stato fatto notare come i due non postassero più foto insieme. A smentire le voci di una possibile crisi tra i due, era stata la stessa influencer, pubblicando una Instagram Stories con dei cuori. I motivi che hanno spinto la coppia a questo stop social sono tutt’ora sconosciuti, ma ci ha pensato il settimanale Chi a rilasciare un indiscrezione riguardo la vicenda.

PERIODO DIFFICILE PER LA COPPIA – Sebbene la relazione tra Giulia e Andrea stia andando a gonfie vele, i due non hanno fatto mistero del difficile periodo che stanno attraversando. Il pilota di Moto Gp è risultato positivo al test antidoping, venendo così sospeso. Iannone si è detto innocente e, ovviamente, l’ex corteggiatrice è al suo fianco. Inoltre, durante le vacanze natalizie, Giulia è stata vittima di un furto a casa sua. Proprio per questo motivo, la De Lellis ha deciso di essere più riservata, non rivelando più i suoi spostamenti sui social.

LA RIVELAZIONE DI CHI – Sebbene entrambi non abbiano spiegato i motivi che li hanno spinti a non pubblicare più foto insieme, il settimanale Chi ha voluto rivelare un’inaspettata indiscrezione. Da quanto riportato dal settimanale, è stato proprio Iannone ha imporre uno stop social alla compagna. Proprio per questo, la De Lellis non sta più pubblicando sta più pubblicando romantiche stories e immagini con il pilota. Durante il processo, sono state proprio le foto pubblicate sui social, che dimostrano il cambiamento fisico di Andrea, sono state oggetto di discussione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME