mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Iannone trova l'amore? Ecco il selfie con la ragazza misteriosa

Andrea Iannone trova l’amore? Ecco il selfie con la ragazza misteriosa

La misteriosa foto con la ragazza paragonata a Giulia De Lellis.

In questo periodo Andrea Iannone è stato spesso al centro del gossip a causa delle sue storie d’amore. A febbraio la notizia della rottura con Giulia De Lellis ha suscitato clamore soprattutto perché l’influencer è tornata tra le braccia del suo ex fidanzato, Andrea Damante, deejay veronese conosciuto a Uomini e Donne.

Successivamente, il pilota di MotoGP è stato accostato a Belen Rodriguez, sua ex fidanzata, la quale dopo la sua storia d’amore è tornata con Stefano De Martino. A quanto pare, Iannone ha il talento di far tornare le sue fiamme con gli ex fidanzati. Tuttavia, in queste ore è apparsa su Instagram una foto con una ragazza mora misteriosa, paragonata da alcuni fan a Giulia De Lellis.

LA FOTO DELLA RAGAZZA MISTERIOSA – Su Instagram porta il nome di Jasandjay_official e ha un seguito di quasi 290 mila follower. A quanto pare, le due ragazze protagoniste del profilo si occupano di musica e sono parecchio seguite. La cosa che ha fatto scatenare il web è la forte somiglianza con Giulia De Lellis, influencer ed ex fidanzata di Iannone.

Proprio in questi giorni il pilota di MotoGP era stato accostato a Belen Rodriguez e a un ipotetico ritorno di fiamma con la showgirl argentina. Queste voci sono circolate sui social poiché Iannone è stato avvistato a Milano nello stesso ristorante di Belen e Jeremias; ricordiamo che la showgirl è in forte crisi con il compagno Stefano De Martino. Ora la foto con questa ragazza sta smontando l’ipotesi di un ritorno con Belen Rodriguez.

Screenshot profilo ufficiale
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME