giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Andrea Iannone, un commento fa discutere: chi è Carmen Victoria Rodriguez?

0

A non passare di certo inosservato è un commento lasciato sotto un recente scatto condiviso da Andrea Iannone. Sotto la foto postata dal pilota di MotoGp c’è infatti un ambigue commento lasciato da Carmen Victoria Rodriguez. Si tratta della sua nuova fiamma?

IL COMMENTO CHE FA DISCUTERE – A far notare il commento incriminato è la nota opinionista Deianira Marzano. L’influencer ha infatti condiviso due IG Stories riguardo questa faccenda, mostrando il commento della ragazza, ma anche la rivelazione di una sua follower.

Sotto ad una recente foto di Iannone, Carmen ha commentato con: “Love u”, il tutto accompagnato da molti cuori. “Me too”, ha così risposto Andrea. Questo scambio di commenti non è affatto sfuggito all’occhio attento dei follower e di Deianira.

Successivamente allo screenshot, l’opinionista ha mostrato una rivelazione che una sua fan le ha fatto privatamente. Stando a quanto detto dall’utente, tra la Rodriguez e il pilota sarebbe già accaduto qualcosa in passato. “Magari è riuscito a riprenderselo”, ha concluso la follower della Marzano.

CHI È CARMEN? – Della bellissima modella non si sa molto, se non che è una ombrellina della MotoGP. La ragazza è infatti amica del campione Valentino Rossi e della sua fidanzata, Francesca Sofia Novello. Riguardo la sua vita privata e il suo passato non si sa quasi nulla, a fornire qualche informazione è stato Fabrizio Corona nel 2019. Metà domenicana, la Rodriguez nasce a Caracas e ha studiato Amministrazione pubblica presso l’Università centrale del Venezuela. Nonostante gli studi, Carmen ha voluto inseguire i suoi sogni di diventare famosa, divenendo una modella.

fonte: IG Story Deianira Marzano
fonte: IG Story Deianira Marzano