mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Iannone: una nuova relazione con Natasha Tozzi? Gli indizi

Andrea Iannone: una nuova relazione con Natasha Tozzi? Gli indizi

Andrea Iannone, pilota di formula 1, ha sempre fatto parlare molto di sé, soprattutto per quanto riguarda le sue vicende amorose. E’ risaputo, infatti che è stato per un periodo di tempo fidanzato con Belen Rodriguez. Quest’ultima è ora fidanzata con Antonino Spinalbese.

I due aspettano anche un figlio. Belen è infatti al quinto mese di gravidanza. Iannone ha inoltre avuto una relazione con la web influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis che ora è fidanzata con Carlo Beretta.

Attualmente Iannone si dichiara single, ma da qualche giorno i fan sospettano di una possibile relazione nata con Natasha Tozzi, figlia del cantante Umberto Tozzi.

L’indiscrezione è partita dal giornale Chi, il quale ha mostrato delle foto di Andrea Iannone e Natasha Tozzi insieme in un locale milanese. I due erano molto vicini e in seguito si sono spostati nella casa di lui, a Lugano.

GLI INDIZI SUI SOCIAL – Un altro indizio della loro vicinanza è trapelato da Instagram, anche se non si tratta di una conferma ufficiale del flirt tra i due. Andrea non ha pubblicato nulla riguardo questa storia. Natasha invece ha un numero ridotto di followers, solo 26K, ed ha il profilo chiuso, però tra i pochi seguaci, come riporta il Corriere dello Sport, vi  è proprio il pilota di moto GP, Iannone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME