venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

ESCLUSIVA- Andrea Micello:”Il mio futuro lo vedo bello pieno di impegni e di belle cose, sono ottimista? Beh, bisogna esserlo! “

In esclusiva per Dailynews24 Andrea Micello.

Ci racconti chi è Andrea Micello
Premessa, non sono tanto bravo a descrivere me stesso. E’ più facile e semplice descrivere un qualcosa che è esterno ed estraneo, ma comunque ci proverò.

Sono Andrea Micello, vivo in un piccolo paesino all’interno del bellissimo Salento, bagnato da due mari, posti incantevoli,… (insomma potete vederlo direttamente su FB o Instagram). Ho 26 anni, vivo con la mia famiglia, da una parte direi ancora dall’altra invece no. Ho un bellissimo rapporto con la mia famiglia, invidiato da molti. Mi piace definirmi “occhi di ladro”, me lo disse molti anni fa una vecchietta al supermercato, mi piace che con uno sguardo catturo l’attenzione, gli occhi parlano più di tante parole. Sono un ragazzo semplice, con la testa sulle spalle, sono diventato pigro per quanto concerne la movida notturna, ma sono molto attivo durante il giorno, mai fermo, sempre pronto a fare qualcosa… mi definisco anche “stronzo” sotto certi punti di vista, sai come è la vita ti rafforza, ti rende più duro, ma sotto sotto sono fragile.  Adoro mangiare, viaggiare e infatti il mio sogno sarebbe: lavorare viaggiando.

Di che cosa ti occupi attualmente?
Sono laureato in Ingegneria Industriale presso la facoltà di Ingegneria di Lecce, e ora frequento il primo anno della specialistica in Management Engineering sempre presso la facoltà di Ingegneria di Lecce.

Ci racconti una tua giornata tipo
Mi sveglio circa alle ore 7, se ho lezione vado in facoltà, altrimenti dopo qualche minutino sui social o sulle notizie principali che accadono nel mondo, vado a fare colazione, rigorosamente the caldo con zenzero e limone e biscotti, dedico all’incirca 30min, sì la prendo con comodo. Dopodiché mi lavo e vesto, subito dopo prendo i libri e vado a studiare. Ore 11:00 spuntino.  Si ritorna a studiare. 13 circa si cucina e s i pranza, finito lavo denti e ritorno a studiare. Ore 17 spuntino: the caldo o spremuta e dopo ritorno a studiare. Per il momento ho sospeso l’attività in palestra, quindi si cena, doccia, prendo pc e faccio progetti universitari o esterni. Circa le 23:30-24 si va a letto. Controllo i social e mi addormento in 5 min. (ovviamente nel corso della giornata ci sono mini pause fatte con il cell 😉 )

Quali sono le tue passioni?
Le mie passioni solo le foto, i libri, sport. (in realtà ne avrei una miriade ma mi soffermo su queste)

Che rapporto ha con i social network?
Purtroppo è “morboso”. Vivo con i social ormai da più di 10anni. Ogni giorno, ogni ora, min come se vivessi due vite, a volte così differenti a volte così simili. Spesso sono tra i primi iscritti nei  nuovi social, anche se adesso ne ho soltanto due (FB e Instagram) bastano e avanzano! Tra i due preferisco di  gran lunga Instagram, molto pù “aperto” di FB, molto più dinamico e interessante.

Una domanda che tutte i tuoi fan si chiedono. È single? Quali caratteristiche deve avere la sua persona ideale?
No. Sono legato! Non ho un prototipo di persona ideale, deve saper conquistarmi e coccolarmi un po’ . Viziarmi e farmi sentire importante.

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Progetti ce ne sono tanti … il mio futuro lo vedo bello pieno di impegni e di belle cose, sono ottimista? Beh, bisogna esserlo!

 

Gallery Andrea Micello