mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàAndrea Pucci lancia una frecciatina alla Mediaset dopo la "perdita" dei programmi

Andrea Pucci lancia una frecciatina alla Mediaset dopo la “perdita” dei programmi

Questa stagione in Mediaset ci sono stati vari avvicendamenti e cambiamenti al timone di importanti programmi di successo. Tra i personaggi che hanno “perso” la conduzione dei programmi, c’è Andrea Pucci, noto comico noto al pubblico per le sue partecipazioni a Colorado.

Nelle scorse stagioni, il comico milanese aveva condotto le ultime edizioni del reality La Pupa e il Secchione Show e il programma Big Show insieme a Katia Follesa. Questa stagione, com’è noto, La Pupa e il Secchione è passato alla guida di Barbara d’Urso, mentre a condurre Big Show c’è Enrico Papi.

Pucci non è comunque scomparso dalla televisione e neanche da Mediaset: ultimamente è stato ospite del programma in onda su Canale 5 e condotto da Michelle Hunziker “Michelle impossible”. Ma ha addirittura parlato della sua situazione lavorativa nel corso della partecipazione a un altro programma, questa volta in Rai.

Il classe 1965 è stato ospite qualche sera fa a Stasera tutto è possibile, noto programma condotto su Rai 2 da Stefano De Martino e ha dichiarato lanciando una mezza frecciatina alla Mediaset: “Io stasera sono con il mio amico Stefano De Martino. Una trasmissione leggera, spensierata, dove si ride, si sta bene. Ehh, mi avete tolto La pupa e il secchione. Io devo lavorà”.

Tra i motivi della “perdita” dei suoi programmi quasi sicuramente ci sono gli ascolti non soddisfacenti che hanno fatto ricredere gli alti vertici della Mediaset e hanno portato a un cambiamento di conduzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME