giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloTVAndrea Sannino: nel cast di "Un posto al sole"

Andrea Sannino: nel cast di “Un posto al sole”

Tramite il suo account Instagram, il cantante partenopeo, Andrea Sannino ha voluto far sapere ai suoi fan che è entrato nel cast di Un post al sole. L’artista, classe 85, sarà presente all’interno della soap-opera nei panni di se stesso.

Un posto al sole – Sembra che questo periodo, per il noto artista originario dell’Ercolano, vada tutto a gonfie vele. Ad aprile è diventato papà della piccola Giulia, avuta con Marinella Margiliano, con cui è convolato a nozze neanche un anno fa. In questi giorni, poi, Sannino aveva già fatto un annuncio relativo all’uscita del suo nuovo singolo “Comme stai?”.
Noto per le sue collaborazioni con Lucio Dalla, ora Andrea ha deciso di provare l’esperienza della recitazione. Sarà presente a Un posto al sole, interpretando se stesso nelle puntate del 28 e 29 novembre e quella del 2 dicembre.

Il post su Instagram – Andrea Sannino ha voluto rendere partecipi i suoi fan dell’entusiasmo per questa nuova avventura. Su Instagram, il cantante si è detto emozionato di far parte di una soap con cui è cresciuto, vedendola fin da bambino in compagnia della famiglia. Ha poi voluto esortare tutti a non smettere di sognare, proprio come lui ha fatto: “La musica, la lingua, la cultura napoletana apre i confini di ogni cosa, io ci credo e ci ho sempre creduto! Com’era la cosa dei sogni? Chi è che vi diceva é inutile sognare? Tappatevi le orecchie e sognate tutto quello che vi pare”. Non sono mancati i ringraziamenti alla produzione e al cast di Un posto al sole, alla sua casa discografica e all’amico fraterno, Sergio Morra: “ringrazio sopratutto il mio amico fraterno Sergio Morra perché ci ha sempre creduto, anche più di me!”.

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME