mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono in crisi? Ecco...

Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono in crisi? Ecco gli indizi social

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono in crisi?

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono una delle ultime coppie formatosi durante la stagione di “Uomini e Donne” e sono anche una delle più amate dal pubblico.

La loro storia è fin da subito sembrata una di quelle favole che fin da piccoli ascoltiamo e vediamo, il classico principe azzurro che incontra la sua anima gemella e che dopo molte peripezie ottiene il meritato lieto fine.
La coppia si ama e non c’è momento che non passano insieme, che non è suggellato con una story o con un post ricco d’amore e sentimento.

Eppure nonostante ciò i fan della coppia sono in allarme, a causa di alcuni segnali che provengono dal giovane modello di Giorgio Armani.
In alcune delle story postate dalla bella Natalia, Andrea sembrava piuttosto distante, quasi stanco.
Infatti è la stessa ragazza a porre la domanda al suo fidanzato: “Ti sei già stancato di me”, a cui però l’uomo non ha minimamente dato risposta.

Questi segnali hanno destato allarme e fatto preoccupare i loro numerosi fan della coppia che temono una possibile rottura tra i due.
Un allarme infondato e poco giustificato, dato che i due sono inseparabili e stanno trascorrendo un periodo di relax insieme alla famiglia di Andrea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME