giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Andrea Zelletta si scaglia contro chi ha criticato lui...

Uomini e Donne, Andrea Zelletta si scaglia contro chi ha criticato lui e Natalia

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono una delle coppie che si è formata durante questa edizione di “Uomini e Donne”.

Una coppia amatissima, seguitissima sui social da milioni e milioni di persone. E’ tanto l’amore e l’affetto nei loro confronti, che si sono guadagnati essendo sempre sè stessi all’interno del programma.
Ma purtroppo non c’è solo affetta, ma c’è anche, come al solito, gente pronta a puntare il dito, criticare senza motivo ed offendere senza pietà.

E’ proprio quest’ultima categoria ad aver irritato particolarmente il modello di Armani, che ha affidato ad “Instagram ” il suo sfogo.
Andrea ha pubblicato alcuni screen di persone che in chat l’hanno chiaramente offeso e criticato ma che ha addirittura offeso la sua fidanzata Natalia.

A quel punto è dovuto intervenire Andrea, ribadendo che le critiche costruttive sono sempre ben accette ma quelle gratuite, senza motivo e provenienti da gente a loro sconosciuta, non possono essere accettate.
Una presa di posizione forte ma ampiamente condivisa, dato che gli haters sono sempre pronti ad attaccare con odio il primo vip di turno, col solo scopo di seminare cattiveria e odio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME