giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia paparazzati insieme: Sarà lei la...

Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia paparazzati insieme: Sarà lei la scelta del modello?

Nel locale Armani sono stati avvistati Natalia Paragoni e il tronista Andrea Zelletta. Sarà dunque lei la scelta del modello?

Siamo alle battute finali per la conclusione del trono classico di “Uomini e Donne”, con Andrea Zelletta che deve prendere una decisione molto importante.

Il tronista è diviso tra Klaudia e Natalia, anche se non ha mai nascosto la sua preferenza nei confronti di quest’ultima.
Tutti noi ci ricordiamo di quando il tronista è andato nella villa a riprendersi la corteggiatrice e per riportarla ad “Uomini e Donne”, quindi sottraendola a Ivan.

Nonostante gli scontri che hanno avuto in puntata, tutto il pubblico si è accorto del feeling e dell’interesse che hanno l’uno verso l’altro.
I due non sono riusciti a nascondere l’attrazione che provano, ed è per questo che la ragazza è data come favorita per la scelta finale.

Secondo gli ultimi rumors, i due sarebbero stati pizzicati ad uno stesso evento, al locale Armani.
In questa serata erano presenti molti volti dello spettacolo, come Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Antonella Fiordelisi, Francesco Chiofalo e, infine, la nostra Natalia Paragoni.

Ma non erano gli unici, infatti, geocalizzato nello stesso locale della bella Natalia, c’era anche Andrea Damante, che ha pubblicato una story proprio con Andrea Zelletta.
Per cui anche il tronista era nello stesso locale della sua corteggiatrice, una casualità?
Può darsi, ma sicuramente tra i due l’intesa c’è e il trovarsi nello stesso locale allo stesso evento non fa altro che avvalorare la tesi secondo cui lei ha rubato il cuore del modello di Armani.

Travate qui le foto del tronista e della ragazza all’evento di Armani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME