giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Andrea Zelletta rivela un dettaglio sulla personalità di Natalia

0

La coppia da poco uscita da Uomini e Donne, formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragaoni è, a detta dei followers e fan della trasmissione, una delle più belle uscite dal programma.

Tra i due è nata fin da subito una bella intesa, sfociata poi, al di fuori, in una storia d’amore di quelle che fanno fin da subito sognare i fan. I due ragazzi, che sono anche molto attivi sui social, si mostrano oggi più felici che mai, a pochi mesi dalla scelta.

Proprio nelle ultime ore Andrea ha pubblicato in una storia Instagram un dettaglio molto particolare della ragazza. Ma di cosa si tratta? Leggiamo le parole esatte pronunciate dal ragazzo.

Non mi fai annoiare mai proprio per questa tua pazzia e perchè sei lunatica…E basta non mi fare spoilerare troppo amò poi ti monti la testa”. Ha affermato Andrea riferendosi alla sua amata. Aggiungendo che la ragazza ha ben 8 personalità differenti con una voce per ogni occasione.

Forse sarà questo suo modo di fare poco ordinario che l’avrà fatto innamorare? Una cosa è certa! Nei prossimi mesi probabilmente i due andranno a convivere.