martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Zenga, litigio con il fratello per le compagne? Arriva la risposta...

Andrea Zenga, litigio con il fratello per le compagne? Arriva la risposta dell’ex gieffino

Nelle ultime ore a tornare al centro dell’attenzione è stato Andrea Zenga, noto concorrente della scorsa edizione e figlio di Walter Zenga. Stando ad alcuni rumors, tra lui e il fratello Nicolò ci sarebbero stati degli attriti. Motivo? Marina Crialesi, moglie di Nicolò, non sopporterebbe Rosalinda Cannavò, fidanzata dell’ex gieffino.

INVIDIA/ASTIO VERSO ROSALINDA? – Ha fatto molto discutere l’assenza di Andrea al matrimonio del fratello con Marina. Stando a quanto spiegato dallo stesso Nicolò, hanno dovuto rimandare la cerimonia in chiesa con i familiari poiché la famiglia di Marina era impossibilità a parteciparvi. Proprio per questo il matrimonio è stato celebrato solo in presenza dei testimoni e delle damigelle.

L’assenza di Andrea nei panni del testimone hanno fatto partire i rumors, facendoli giungere a Deianira Marzano. All’esperta di gossip è infatti giunta una segnalazione da parte di una persona molto vicina ai fratelli Zenga. Stando a questa segnalazione, tra Nicolò ed Andrea ci sarebbero degli attriti:

“C’è stata una grossa litigata a quanto pare per il profondo astio/invidia che ha la sposa Marina nei confronti della fidanzata di Andrea, Rosalinda Cannavò. Praticamente non c’è più nessun rapporto tra Nicolò Zenga con il fratello Andrea e la mamma Roberta”.

IL COMMENTO DI ANDREA – Davanti a questi rumors, ad intervenire è stato lo stesso ex concorrente del GF Vip. Andrea ha condiviso nelle IG Stories una vecchia foto con il fratello, scrivendo: “Indissolubili”. In questo modo il ragazzo ha voluto smentire ogni voce che vedrebbe in crisi il rapporto con Nicolò.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME