giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Andreas Muller, frecciatina ad Amici: “Quelli che sono usciti”

0

Sebbene non sia più all’interno del corpo di ballo dei professionisti, Andreas Muller segue ancora Amici. A dimostrarlo è stato il recente commento su quanto sta accadendo all’interno del noto talent, lanciando una frecciatina al programma.

“Quelli che sono usciti” – Diverse eliminazioni di questa 22esima edizione di Amici stanno alzando non poche critiche. A dover abbandonare il programma sono stati 4 balleriniMegan Ria, Gianmarco Petrelli, Samu Segreto e Alessio Cavaliere. A molti non sono affatto andate giù queste eliminazioni, anche perché alcuni dei ballerini erano tra i papabili vincitori della categoria ballo.

A voler dire la sua su quanto sta accadendo è stato un ex volto conosciuto del talent. Nella giornata di ieri Andreas ha aperto un box domande nelle sue storie di Instagram, dando così la possibilità ai suoi fan di fargli qualche domanda. C’è stato chi ha voluto sapere la sua sull’eliminazione di ben 3 ballerini di hip-hop, proprio come il compagno di Veronica Peparini.

Chi ti piace di Amici della categoria ballo?“, ha chiesto un utente. Al che, Muller ha replicato: “Quelli che sono usciti“. La risposta di Muller non è affatto passato inosservata sui social, dato che si è trattata di una vera e propria stoccata nei confronti del programma.

Attraverso questa sua frecciatina, il ballerino si è dimostrato per nulla d’accordo con quanto scelto dai tre giudici. Questa, però, non è la prima volta che commenta negativamente le decisione e/o le dinamiche del conosciuto talent di Maria De Filippi.