martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàAndujar e Higuain aggrediti dai tifosi partenopei

Andujar e Higuain aggrediti dai tifosi partenopei

Andujar e Higuain protagonisti di insulti e paura da parte di alcuni tifosi napoletani nel post partita di Domenica sera. I due ora sono impegnati con la Nazionale Albiceleste

Dopo la pesante sconfitta rimediata dal Napoli contro la Lazio alcuni tifosi partenopei si sono scagliati contro un’autovettura

Andujar aggredito
Andujar aggredito

dove viaggiavano Higuain e l’estremo difensore Andujar. A svelare l’accaduto è stato il Corriere dello Sport. Il fatto è accaduto domenica notte  il portiere lascia il ‘San Paolo’ a bordo della propria auto, l’attaccante sale invece su un taxi in compagnia del fratello nonchè agente Nicolas e della madre Nancy. Pochi minuti e accade il fattaccio.

Ai semafori dell’incrocio tra via Claudio e via Terracina, una quindicina di persone accerchia le vetture su cui viaggiavano i due calciatori e inizia a colpirle con calci e pugni.

Il tassista che trasportava Higuain riesce ad evitare il peggio partendo a razzo, seguito a ruota da Andujar. Il parabrezza del veicolo è andato rotto. Alla fine i due giocatori non vengono feriti ma hanno solo avuto tanta paura. Lunedi infatti i due giocatori sono partiti per raggiungere la Nazionale Argentina in vista della Coppa America.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME