giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAngela e Alessio: dopo la rottura spunta una nuova segnalazione!

Angela e Alessio: dopo la rottura spunta una nuova segnalazione!

Angela Nasti ed Alessio Campoli, che qualche settimana fa sono usciti con aria di contentezza dal programma tv di canale 5 più chiacchierato d’Italia, hanno annunciato da poche ore che la loro conoscenza è giunta al termine.

Per molti fan del programma e per chi aveva sperato nella coppia questo è stato un duro colpo. I telespettatori non hanno accettato la fine del rapporto tra i due che sembravano così innamorati una volta usciti dal programma. Ció che peró non hanno ancor di più digerito è stato il loro silenzio. I due ragazzi, infatti, hanno deciso di parlare solo tra ieri e stamattina. Tra le varie giustificazioni c’è stata quella di voler capire prima in che direzione andassero le cose prima di annunciare praticamente a tutta Italia l’inizio di un qualcosa di bello o la fine.

I telespettatori hanno sin da subito attaccato Angela accusandola di aver fatto una scelta mediatica come quella dello scorso anno fatta dalla Affi Fella. Angela, peró ha sempre preferito ribadire che le cose non stanno così e che la sua è stata una scelta di cuore nella quale aveva riposto parecchia fiducia andata peró in fumo.

Poche ore fa, peró, sulla pagina Instagram ‘Gossip Tv Official’ è spuntata una nuova segnalazione su Alessio! Ecco quanto detto:

La segnalazione su Alessio Campoli. Fonte: Instagram
La segnalazione su Alessio Campoli. Fonte: Instagram

Ma sarà vero? Secondo questa segnalazione il falso della situazione sarebbe proprio Alessio, altro che Angela Nasti! Le parole dette dal ragazzo sembrerebbero essere forti a tal punto da non poter essere menzionate. E se Alessio avesse finto tutto questo tempo? E se Angela una volta uscita dal programma avesse scoperto un Alessio diverso, freddo, distaccato, non realmente interessato a lei? Sono dettagli che non ci è dato sapere a meno che non arrivino altre segnalazioni. Non ci resta che attendere le prossime novità sul caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME