martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàTORNA ANGELA MARSONS CON UN NUOVO THRILLER: LA RAGAZZA SCOMPARSA

TORNA ANGELA MARSONS CON UN NUOVO THRILLER: LA RAGAZZA SCOMPARSA

Una delle più brave scrittrici di gialli torna ad appassionare i suoi lettori con un nuovo thriller intrinseco di misteri, di suspence, di colpi di scena con protagonista la integgerima detective Kim Stone

Ritorna Angela Marsons con un accattivante nuovo thriller che vede sempre protagonista la detective Kim Stone alle prese con un nuovo caso da risolvere. La ragazza scomparsa uscirà nelle edicole il 31 agosto 2017.

La trama narra di Charlie e Amy, due bambine di soli nove anni, compagne di gioco, che scompaiono all’improvviso. Un messaggio recapitato alle rispettive famiglie conferma l’ipotesi peggiore: le giovani sono state rapite. L’inizio di un incubo. Poco tempo dopo, un secondo messaggio è ancora più mostruoso. I malviventi mettono le due famiglie l’una contro l’altra, minacciando di uccidere una delle due bambine. Per la detective Kim Stone e la sua squadra il caso è più difficile del solito. I rapitori potrebbero davvero trasformarsi in assassini spietati. Bisogna agire con rapidità, trovare la pista giusta. E Kim ha intuito che nel passato delle due famiglie… (Newton Compton Editori)

Un giallo firmato Marsons torna a tenere incollato il lettore tra le pagine per scoprire come agirà  questa volta la Stone e quali scheletri nell’armadio riuscirà  a tirar fuori, quali misteri e segreti verranno alla luce e se oltre al passato altrui il suo passato tornerà a tormentarla legandola sempre di più ai suoi casi e ai vuoti della sua vita.

GLI ALTRI LIBRI DELLA SERIE DI KIM STONE

URLA NEL SILENZIO:

urla-nel-silenzio
urla-nel-silenzio

Angela Marsons ha esordito in Inghilterra con il suo best seller “Urla nel Silenzio”, 2 milioni di copie vendute nel mondo e tradotto in 20 paesi. Il thriller più bello di sempre, che non si riesce a lasciare sul comodino per poi rileggerlo il giorno dopo, un libro avvolto dal mistero, da mille segreti, da colpi di scena inimmaginabili.

TRAMA: Cinque persone si trovano intorno a una fossa. A turno, ognuna di loro è costretta a scavare per dare sepoltura a un cadavere. Ma si tratta di una buca piccola: il corpo non è quello di un adulto. Una vita innocente è stata sacrificata per siglare un oscuro patto di sangue. E il segreto che lega i presenti è destinato a essere sepolto sotto terra.

Anni dopo, la direttrice di una scuola viene brutalmente assassinata: è solo il primo di una serie di agghiaccianti delitti che terrorizzano la regione della Black Country, in Inghilterra. Il compito di seguire e fermare questa orribile scia di sangue viene affidato alla detective Kim Stone. Quando però nel corso delle indagini tornano alla luce anche i resti di un altro corpo sepolto molto tempo prima, Kim capisce che le radici del male vanno cercate nel passato e che per fermare il killer una volta per tutte dovrà  confrontarsi con i propri demoni personali, che ha tenuto rinchiusi troppo a lungo… (Newton Compton Editori)

IL GIOCO DEL MALE:

il gioco del male
il gioco del male

Quando viene rinvenuto il cadavere di uno stupratore, la detective Kim Stone e il suo team sono chiamati a investigare. Sembra un semplice caso di vendetta personale, ma l’omicidio è il primo di una serie di delitti che via via diventano più cruenti. Evidente che dietro tutto questo c’è qualcuno con un piano preciso da realizzare. Mentre le indagini si fanno sempre più frenetiche, Kim si ritrova nel mirino di un individuo spietato e deciso a mettere in atto il proprio progetto criminale, a qualunque costo.

Contro un sociopatico che sembra conoscere ogni sua debolezza, la detective Stone si rende conto che ogni mossa potrebbe essere letale. E così mentre il numero delle vittime continua a crescere, Kim dovrà  considerare ogni minima traccia, perché con un avversario del genere anche la più remota pista va percorsa per fermare il massacro. E questa volta è una questione personale. (Newton Compton Editori)

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME