giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAngela Nasti e Alessio Campoli: continuano le segnalazioni!

Angela Nasti e Alessio Campoli: continuano le segnalazioni!

Alessio Campoli ed Angela Nasti tornano ancora una volta a far parlare di sè. I due, conosciutisi nel programma tv Uomini e Donne, dopo aver avuto modo di conscersi fuori hanno deciso di non far iniziare alcuna relazione.

I fan sono stati messi al corrente proprio qualche giorno fa. I due hanno infatti dichiarato nelle rispettive stories Instagram di aver preso la decisione con consapevolezza del fatto che fossero entrambi d’accordo. Sono stati accusati poi dai telespettatori di aver solo finto all’interno del programma.

Ad essere stata attaccata maggiormente è stata sicuramente Angela Nasti, accusata di essere la nuova Sara Affi Fella e di aver preso in giro tutti così come fece lei lo scorso anno. Come ha fatto notare in un post la pagina Instagram gossiptvofficial, proprio Angela nelle ultime ore ha pubblicato nelle sue stories di Instagram una canzone ben nota ai fan! è proprio la canzone che dedicó ad Alessio nell’esterna in villa prima della scelta.

Ció che ha stupito di più peró è il fatto che nello stesso momento l’abbia condivisa anche Alessio. I fan più appassionati alla coppia tornano a sperare. Che sia stato un ripensamento? Non ci resta che attendere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME