Uomini e Donne, dopo la fine della storia con Alessio, prosegue a gonfie vele la storia tra Angela Nasti e Kevin Bonifazi

0
Angela Nasti. Fonte: witty tv
Angela Nasti. Fonte: wiitty tv

Sono sicuramente una delle coppie più chiacchierate di questa calda estate del 2019, Angela Nasti e Kevin Bonifazi.
Angela, tronista di questa edizione del trono classico di “Uomini e Donne”, e Kevin Bonifazi, talentuoso calciatore del Torino e della nazionale Under 21.

Una coppia nata quasi per caso ma che sembra più che affiatata e che si appresta ad infiammare le caldi estate italiane.
Lei che ha chiuso la sua storia d’amore con Alessio Campoli, archiviando definitivamente la sua avventura ad “Uomini e Donne”.
Una chiusura repentina, dopo alcune settimane dalla fine dello show ma che lei giustifica con una mancanza di affinità tra di loro.

Un comportamento strano che ha insospettito i più ma che lei ha sempre e continua tutt’ora a minimizzare e a giustificare come un’incompatibilità di caratteri.
Ma chiusa una porta si è aperto subito un portone, che si chiama Kevin.

Galeotta è stata, di nuovo, Ibiza che li ha fatti incontrare e che ha visto nascere il loro amore.
Una storia che è nata sotto il sole rovente di Ibiza e che continua a gonfie vele anche qui in Italia.
Forse è davvero la volta buona per la giovane tronista, che al di fuori del programma di Maria De Filippi sembrerebbe aver ritrovato il sorriso e l’amore.

La tronista ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al suo compagno, mentre lui ha deciso di chiudere il suo account instagram, forse per evitare inutili attacchi.

Ecco la foto pubblicata da Angela in una story:

Angela Nasti, screenshot angelanastiofficial