giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Angela Nasti: ecco chi è il presunto nuovo fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne

0

Da settimane non si fa che parlare della fine della conoscenza tra Angela Nasti e Alessio Campolo, una coppia nata da Uomini e Donne.
Dopo pochi giorni dalla scelta, i due avrebbero deciso di comune accordo- da ciò che è trapelato dall’intervista a Uomini e Donne magazine- di interrompere la loro frequentazione.

Molti hanno paragonato la Nasti a Sara Affi Fella, quest’ultima famosa per aver ingannato tutti quanti, nascondendo la sua relazione al di fuori del programma.
Angela ha sempre risposto così a tutte le critiche che le sono state mosse: “Ho portato avanti un percorso limpido e sono sempre stata in casa” .

Nonostante l’ex tronista abbia sempre sostenuto di non aver ingannato nessuno, la scoperta di Amedeo Venza sosterrebbe il contrario. Il blogger, tramite una storia su Instagram, ha svelato che la Nasti, ancor prima della scelta, si starebbe frequentando con un ragazzo di nome Guido.

Venza non è l’unico a sostenere ciò. Infatti, sono molte le persone che hanno segnalato di aver visto Angela Nasti in compagnia di questo ragazzo, a Capri. Il weekend scorso ero a Capri e ho potuto constatare quello che da diversi giorni viene detto in giro a Napoli” così viene scritto da un utente.

“Angela Nasti frequenta da settimane Guido, un noto armatore napoletano. Lei era anche sulla sua barca questo weekend e alla luce del sole hanno cercato di mascherare la loro relazione” . Inoltre: “Non hanno mai accennato a gesti di affetto e anche a cena la sera si sono seduti lontani per non destare sospetti. Dopo però sono stati visti baciarsi e abbracciarsi ripetutamente. Vi allego le foto che stanno girando in rete”.

Ma chi è Guido? Da ragazzo, Guido ha studiato da armatore. Inoltre, appartiene alla famiglia dei proprietari della Grimaldi Groups. In particolare, lui è capo dell’Alis, un’associazione che ha come scopo di migliorare l’autotrasporto e la logistica italiana.

Qui il suo profilo Instagram, tra l’altro privato.

Ora non resta altro che attendere per scoprire se ci sia stato veramente un inganno come lo scorso anno.