giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAngela Nasti: l’ultima gaffe dell’influencer su Instagram

Angela Nasti: l’ultima gaffe dell’influencer su Instagram

Angela Nasti, una degli ex protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne, è tornata a far parlare di sé. Nei mesi precedenti, infatti, era finita al centro dell’attenzione per la fine della sua frequentazione con Alessio avvenuta poco dopo la fine del programma.

Sono state tante le critiche piovute su Angela. C’era chi l’ha associata a Sara Affi Fella, quindi alla ricerca di notorietà e non del vero amore. Riguardo ai motivi che avevano portato la neo coppia a scoppiare, la Nasti così aveva scritto sui social: “Io non ho riscontrato la stessa spontaneità che Alessio aveva all’interno del programma. Alcuni aspetti che comunque mi avevano colpito sono svaniti e voi non potete farmene una colpa. Io non so fingere, non lo so fare e perché a vent’anni devo fingere di stare bene? Non me la sentivo, non me la sentivo ancora di condividere con quella persona determinate cose perchè non ero sicura e non me la sentivo.”

Il web è tornato a parlare di lei dopo la gaffe che Angela Nasti ha compiuto sui social. A mostrare l’accaduto è la pagina Instagram veryinutilpeople.it, postando il breve filmato.
In quest’ultimo si sente la voce di Angela e viene mostrato un tubetto con scritto balsamo labbra. Durante la spiegazione sul corretto uso, l’ex tronista l’ha definito, erroneamente, uno scrub, ovvero una crema per trattare la pelle in un certo modo.

Sfortunatamente per la ragazza, questa gaffe non è sfuggito allo sguardo attento degli utenti di Instagram.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME