Angela Nasti, nuovo amore per l’ex tronista: è Pierluigi Gollini

Angela Nasti avrebbe un nuovo fidanzato non ancora confermato: il calciatore del Napoli classe 1999, Pierluigi Gollini

0
Angela Nasti - Uomini e Donne
Angela Nasti - Uomini e Donne

Dopo un periodo lontana dal mondo del gossip, Angela Nasti sembrerebbe essere tornata al centro delle chiacchiere per la sua nuova frequentazione. La sorella della nota Chiara, adesso mamma e presto moglie di Zaccagni, avrebbe un nuovo amore non ancora confermato sui social. Stiamo parlando di Pierluigi Gollini, calciatore del Napoli classe 1999.

Nuovo amore per Angela Nasti: i due beccati insieme

Due giorni fa, i due sono stati visti insieme a Milano dove il portiere ha festeggiato i suoi 28 anni dopo Torino-Napoli. I due non hanno ancora confermato questa nuova storia d’amore, forse anche a causa delle loro storie precedenti ancora fresche. “È circa un mese che stanno insieme” scrive un utente su Twitter.

“Li ho incontrati io di persona dopo Napoli-Lazio in un ristorante” ha commentato un tifoso. Non solo, Angela Nasti è comparsa nelle stories del cantante Lazza, anche lui invitato al compleanno del portiere festeggiato all’OPVIUM di Milano. I più attenti, inoltre, hanno notato nelle stories dei due fidanzati un dettaglio che non è passato inosservato: lo stesso outfit coordinato.

La conferma di Nicolò Schira

“Il peggio è alle spalle. Pierluigi Gollini a Napoli è rifiorito, ritrovando il campo settimana scorsa contro l’Atalanta e pure l’amore. Il portiere azzurro farebbe coppia da qualche tempo con l’influencer Angela Nasti, sorella minore di Chiara compagna del fantasista laziale Mattia Zaccagni.

I due sarebbero stati avvistati in teneri atteggiamenti anche nelle scorse ore a Milano, dove all’Otium l’estremo difensore ha dato la sua festa di compleanno Gol28rius per i 28 anni. I mesi da incubo a Firenze e le vicissitudini professionali (tra cui il cambio di agente) appaiono dimenticate. Ora Gollini spera di essere riscattato a fine stagione per restare al Napoli, dove ha ritrovato serenità e l’amore” scrive Nicolò Schira.