giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAngela Nasti: racconta la sua storia con Kevin Bonifazi, ma qualcosa fa...

Angela Nasti: racconta la sua storia con Kevin Bonifazi, ma qualcosa fa storcere il naso ai fan

Torna a far parlare di sé una dei protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne: Angela Nasti. La ragazza, sorella della nota influencer Chiara Nasti, è stata sul trono più seguito di Canale 5.

IL POST U&D – Per mesi l’ex tronista è stata sommersa dalle critiche per la fine della breve frequentazione con Alessio Campoli, la sua scelta a Uomini e Donne. Nonostante l’intesa che i due avevano avuto all’interno del programma, la loro storia è naufragata in poche settimane.
Entrambi hanno poi rilasciato delle interviste a Raffaella Mennoia, autrice della trasmissione, dove raccontavano le loro versioni.

LA STORIA CON KEVIN – Nonostante la deludente avventura a Uomini e Donne, la Nasti ha presto ritrovato l’amore con Kevin Bonifazi, calciatore del Torino. Già dall’esordio, i fan del programma avevano storto il naso nel sentire la ragazza dirsi innamoratissima di Kevin dopo poco tempo che la sua storia con Campoli era finita.
Ora, però, Angela Nasti è tornata a far parlare di sé dopo aver raccontato il suo primo incontro con il calciatore. La ragazza ha quindi spiegato di aver conosciuto il fidanzato durante una vacanza a Ibiza. Ai fan, però, non è passato inosservato il fatto che questa vacanza sembrerebbe essere la stessa durante la quale si vociferava della sua rottura con l’ex corteggiatore. Lo stesso Alessio, tempo prima, aveva parlato della storia di Angela e Kevin, etichettando il tutto come “ambiguo”: “Sicuramente la situazione attuale , è abbastanza ambigua”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME