martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipAngela Nasti rompe il silenzio dopo i dubbi del web sulla sua...

Angela Nasti rompe il silenzio dopo i dubbi del web sulla sua storia con Alessio Campoli

Angela Nasti e Alessio Campoli, sono una delle ultime coppie uscite da Uomini e Donne, che a differenza dei loro compagni di avventura non sono particolarmente attivi sui social.

La scelta è avvenuta scorso 29 maggio, dopo le prime apparizioni televisive nei due giorni successivi è calato il silenzio.

Anche se i due ragazzi sono intervenuti sui social per placare gli animi dei loro follower, il sospetto che la loro storia sia già finita ha fatto il giro del web.

Se le immagini rubate di loro a Napoli insieme ad alcuni amici, tra cui la sorella di Angela, la fashion blogger Chiara Nasti e il suo fidanzato Ugo Abbamonte, per qualche giorno hanno fatto rientrare la situazione, è bastato poco perché la scintilla si riaccendesse.

A questo punto, Angela ha pubblicato delle Instagram Stories per fornire ulteriori spiegazioni:

Allora tutto bene e tutto tranquillo. Vi state preoccupando di me ma è tutto a posto, mi dispiace non dover rispondere a tutti, mi fate a volte domande troppo precise, ma io sono una persona che nonostante sia esposta molto riservata e quindi tante cose non mi piace dirle, però pian piano saprete tutto. Io sto bene, sto passando giorni con la mia famiglia, è quello che ho bisogno. Tutto bene, tutto tranquillo, state sereni.”

Non resta che aspettare qualche notizia in più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME