venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Angela Nasti si vede con un calciatore del Torino?

Uomini e Donne, Angela Nasti si vede con un calciatore del Torino?

E’ stata una delle troniste più discusse di questa edizione di “Uomini e Donne” e nonostante il suo percorso all’interno del programma sia finito, Angela Nasti continua ad essere al centro del gossip.

La ragazza, una volta terminato il programma, ha deciso, dopo poche settimane, di interrompere la sua relazione con la sua scelta, Alessio Campoli, e di proseguire la sua strada da sola.
Da quel momento in poi è subito stata al centro dell’attenzione mediatica, che si scatenata per capire quali fossero i motivi di questa rottura prematura.

La delusione dei fan si è subito trasformata in una voglia spasmodica di conoscere i motivi che hanno portato alla rottura.
Ma ora nella vita della ragazza potrebbe esserci riaffacciato l’amore, dato che secondo gli ultimi rumors la bella Angela si sarebbe avvicinata ad un calciatore.

Infatti alcuni movimenti social piuttosto sospetti ricondurrebbero la ragazza molto vicina ad un calciatore del Torino e della nazionale under 21 italiana, Kevin Bonifazi.
Sembrerebbe essere Kevin il nuovo amore di Angela, con i due che si sarebbero conosciuti ad Ibiza , ecco il video, e si sarebbero continuati a frequentare anche dopo il loro ritorno in Italia.

Tra i fan del programma di Uomini e Donne sta avanzando il paragone tra Angela e Sara Affi Fella, entrambe troniste, entrambe che hanno visto naufragare la loro relazione alla fine del programma e alla fine di tutto Sara Affi Fella è ora legata sentimentalmente ad un calciatore.
Le similitudini tra le due sono tante, non trovate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME