sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipAngela Nasti su Instagram: "vi state preoccupando inutilmente"

Angela Nasti su Instagram: “vi state preoccupando inutilmente”

La bella influencer Angela Nasti ha pubblicato qualche giorno fa delle storie nelle quali finalmente spiega cosa sta succedendo tra lei e Alessio Campoli subito dopo la scelta.

Non sono mancate, infatti, in questi giorni, molte polemiche circa questa nuova coppia. Molti fan si sono lamentati proprio del fatto che i due non postassero mai una foto insieme, proprio la Nasti poi che è molto attiva sui social. Alcuni hanno quindi ipotizzato una rottura già tra i due paragonandola addirittura alla Affi Fella per aver fatto una scelta mediatica e televisiva.

Ma proprio in questi giorni ha pubblicato delle stories Instagram nelle quali da una sorta di spiegazione ai fan. Ma i dubbi continuano a rimanere! Queste le sue parole: “Allora tutto bene e tutto tranquillo. Vi state preoccupando di me ma è tutto a posto, mi dispiace non dover rispondere a tutti, mi fate a volte domande troppo precise, ma io sono una persona che nonostante sia esposta molto riservata e quindi tante cose non mi piace dirle, però pian piano saprete tutto. Io sto bene, sto passando giorni con la mia famiglia, è quello che ho bisogno. Tutto bene, tutto tranquillo, state sereni“.

Parole che naturalmente lasciano tutti i fan a bocca aperta e insospettiti. Soprattutto tenendo conto del fatto che la bella Angela ha deciso subito dopo la scelta di partire per una vacanza con la famiglia escludendo Alessio. E secondo voi come sta proseguendo la storia tra i due? Angela sarà davvero riservata come dice oppure è solo poco interessata? Staremo a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME