giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaAngelina Jolie e Brad Pitt divorziano: ecco la causa della rottura

Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano: ecco la causa della rottura

E’ proprio così, gli attori Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano!

A comunicarlo è il sito statunitense TMZ (sempre ben informato su questo genere di notizie). A confermare gli humour sono gli stessi amici della coppia, che avrebbero riferito la notizia in forma privata.

A quanto pare l’attrice statunitense Angelina Jolie ha chiesto il divorzio al marito Brad Pitt. I documenti infatti dovrebbero essere stati recapitati a Brad proprio ieri, 19 Settembre.

I Brangelina (così soprannominati dai fan) sono stati per anni la coppia simbolo del mondo di Hollywood. A fare da garante il set del film “Mr. & Mrs. Smith” del 2005 (al tempo Brad Pitt era sposato con l’attrice Jennifer Aniston con cui ha successivamente divorziato). Durante gli anni di fidanzamento i due attori hanno adottato dei figli, la prima nel 2005 Zahara, nel 2006 la coppia aspettava il primo figlio Shiloh Nouvel. L’anno successivo (2007) hanno poi adottato Pax Thien un bambino di tre anni. Solo un anno più tardi, nel 2008 hanno annunciato di aspettare una coppia di gemelli (Knox e Vivienne). Nel 2014 la coppia si è sposata in forma privata con la sola presenza dei sei figli.

Pare che il motivo per cui Angelina abbia chiesto il divorzio dal marito Brad Pitt sia proprio “per il modo in cui Brad fa da genitore ai propri figli” questo è quanto riportato da TMZ. Stando a quanto detto, da amici vicini alla coppia, Angelina ha chiesto l’affidamento di tutti e sei i figli. Attraverso la sua rappresentate Laura Wasser, Angelina ha parlato di “differenze inconciliabili per la coppia”, tanto che la stessa attrice pare non aver chiesto nessuna forma di sostentamento economico per se e per i figli.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME