venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàAngelina Jolie rilascia dichiarazioni importanti sulla sua partecipazione in "Maleficent 2", alludendo...

Angelina Jolie rilascia dichiarazioni importanti sulla sua partecipazione in “Maleficent 2”, alludendo alla separazione con Brad Pitt

Importanti dichiarazioni di Angelina Jolie, nel corso della sua presenza al festival di Telluride. L’attrice di fama internazionale stava presentando il suo ultimo lavoro nel film “Per primo hanno ucciso mio padre”. E’ proprio durante una sua intervista che l’attrice ha rilasciato dichiarazioni su Maleficent 2″.

L’attrice dichiara “E’ tempo di tornare a fare l’attrice, ora che sono io quella che porta il pane a casa. Abbiamo lavorato molto allo script e sarà un sequel davvero molto forte“. La Jolie allude alla fine del suo matrimonio, dunque, alla separazione con l’attore Brad Pitt. In Maleficent abbiamo potuto costatare per l’ennesima volta la bravura di Angelina e la sua versatilità.

Assieme alla Jolie, nei panni di una strega malefica, nel cast di Maleficent recitavano anche altri volti noti, tra cui: Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Saunton, Juno Temple e Lesley Manville. Un cast che ha garantito al film Maleficent un successo assoluto, con una produzione Disney sempre di livelli altissimi.

Se la separazione con Brad Pitt vuol dire rivedere Angelina in più film e serie tv, sicuramente gli intenditori del buon cinema saranno molto contenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME