mercoledì, Ottobre 9, 2024
HomeSpettacoloGossipAngelina Mango, rivelazione al Pride Virgo Village: "In amore non guardo il...

Angelina Mango, rivelazione al Pride Virgo Village: “In amore non guardo il genere, potrei innamorarmi di una donna”

Ospite al Pride Virgo Village di Padova, Angelina Mango non solo si è esibita con la sua musica, ma ha deciso di parlare di sé e dell’amore. L’amata artista, infatti, si è lasciata andare ad una clamorosa dichiarazione che porta con sé un bellissimo messaggio.

“Potrei innamorarmi di una donna” – Sabato 7 settembre, si è tenuta la serata  finale del Pride Village Virgo di Padova. In occasione della chiusura della stagione estiva, il locale ha deciso di invitare Angelina. La vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo ha rilasciato alcune dichiarazioni che sono subito diventate virali.

Una volta conclusa la sua esibizione musicale, la Mango ha deciso di rispondere ad alcune curiosità. Il tutto ha avuto inizio quando la conduttrice della serata ha chiesto all’ex concorrente di Amici: “Le ragazze del mondo Lgbt vogliono sapere se un giorno ti potrebbe piacere una donna”.

A questa domanda, Angelina Mango ha così replicato: “Piacermi una donna? Assolutamente. Io penso che ci si possa innamorare al mondo di tutti e sicuramente non mi fermo a guardare il genere di una persona quando mi innamoro”.

L’artista, però, ha precisato che attualmente il suo cuore è impegnato. Come noto da molto, infatti, Angelina è fidanzata da oltre due anni con Antonio Cirigliano, suo chitarrista. Successivamente a questa rivelazione, la ragazza ha condiviso nelle sue IG Stories uno scatto mentre bacia un peluche a forma di giraffa scrivendo come didascalia: “Non ho paura dell’amore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME