giovedì, Maggio 23, 2024
HomeSpettacoloGossipAngelina Mango, si avvera il suo grande sogno di bambina: tra i...

Angelina Mango, si avvera il suo grande sogno di bambina: tra i big del Festival di Sanremo

Nei giorni scorsi sono stati resi noti i big che prenderanno parte alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Tra i cantanti che si esibiranno sul palco dell’Ariston c’è anche Angelina Mango, realizzando così il suo grande sogno di bambina.

IL GRANDE SOGNO DI BAMBINA – Dopo essersi classificata seconda alla scorsa edizione di Amici, Angelina è pronta a salire sul palco dell’Ariston. Nella giornata di domenica 3 dicembre, Amadeus ha annunciato i nomi dei Big che prenderanno parte alla nuova edizione del Festival di Sanremo. Tra i cantanti in gara ci saranno anche degli amati ex volti di Amici, tra cui anche la Mango.

Dopo l’annuncio della sua partecipazione al Festival di Sanremo, il giovane talento ha deciso di condividere la sua felicità con i follower. Nel suo account di Instagram, la cantante ha condiviso un suo scatto da piccola che la ritrae sulle montagne russe, tentando così di descrivere il modo in cui si sentiva in quel momento.

Una volta circolata la notizia, è divenuto virale sul web un video dei suoi genitori, Laura Valente e Mango, anche loro hanno preso parte anni fa alla kermesse musicale. Nel dettaglio, il breve filmato in questione mostra un’intervista fatta da Pippo Baudo.

Nel corso di quell’intervista la Valente non ha potuto fare a meno di parlare di Angelina, rivelando il sogno della sua bambina: “La piccolina è contenta e voleva venire alle prove. Chiedeva che canzone avrebbe cantato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME