venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipSalvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio: ritorno di fiamma? L'indizio

Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio: ritorno di fiamma? L’indizio

Sembra ritornato il sereno tra Salvatore Angelucci e Alessadra Gallocchio, dopo un breve periodo di pausa. I due, infatti, hanno vissuto un periodo di crisi nello scorso Dicembre. A dare l’annuncio è stata proprio la Gallocchio tramite il suo profilo Instagram.

L’INDIZIO DEL LORO RITORNO DI FIAMMA –  “Ricominciamo da qui”, è la didascalia di una foto pubblicata in bianco e nero che ritrae Salvatore Angelucci con un cucciolo in braccio. Dunque sembra che i due abbiano riallacciato un bel rapporto, decidendo così di riprovarci.

Tutte le incomprensioni sembrano essere state messe da parte. Lo stesso Salvatore Angelucci, ex corteggiatore di Uomini e Donne, aveva smentito la notizia che la causa della separazione possano essere stati dei tradimenti. Nel frattempo però Salvatore non ha annunciato sul suo profilo nessun ritorno di fiamma.

L’ANNUNCIO DELLA SEPARAZIONE SUI SOCIAL – L’ex di Salvatore Angelucci, Karina Cascella e madre di sua figlia Ginevra, aveva dichiarato che Alessandra non faceva più parte della loro famiglia.

Lo stesso Angelucci, però, ha messo fine ad una serie di dicerie sulla loro separazione, sospettando che ci fossero stati dei tradimenti. Per vedere la foto del  ritorno di fiamma clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME