Angry Birds :Uccelli arrabbiati che non sanno volare.

0

Angry Birds è un film d’animazione del 2016 diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly. La pellicola è basata sulla famosa serie di videogiochi intitolata Angry Birds che ha avuto un enorme successo in tanti anni.

Nel nuovo film quattro amici uccelli chiamati Red , Chuck , Bomb e Matilda davvero strambi e dalle forme più irregolari , dovranno sconfiggere dei nemici verdi che vogliono impadronirsi del loro territorio . I quattro amici dovranno unire tutte le loro forze per non permettere a dei malvagi sconosciuti di irrompere nel loro paradiso . Diversamente dai videogame ,in cui gli uccelli dovevano sconfiggere dei maiali malvagi che rubavano le loro uova , il film affronterà un tema più realistico ed una minaccia tenebrosa ed  imminente .

Angry-Birds-Movie

I quattro amici sapranno affrontare i pericoli che si porranno davanti al loro cammino ? E chi saranno questi nemici verdi , che temono così tanto? Per ora possiamo solo sperare che il film sia un grande successo , vista la popolarità che i videogiochi hanno detenuto per moltissimi anni . La pellicola probabilmente sarà illustrata in 3D e la grafica sarà davvero eccezionale .

Il film arriverà nelle sale a Maggio di quest’anno e i veri appassionati di videogame non vedono l’ora !