venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaAngry Birds :Uccelli arrabbiati che non sanno volare.

Angry Birds :Uccelli arrabbiati che non sanno volare.

Angry Birds è un film d’animazione del 2016 diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly. La pellicola è basata sulla famosa serie di videogiochi intitolata Angry Birds che ha avuto un enorme successo in tanti anni.

Nel nuovo film quattro amici uccelli chiamati Red , Chuck , Bomb e Matilda davvero strambi e dalle forme più irregolari , dovranno sconfiggere dei nemici verdi che vogliono impadronirsi del loro territorio . I quattro amici dovranno unire tutte le loro forze per non permettere a dei malvagi sconosciuti di irrompere nel loro paradiso . Diversamente dai videogame ,in cui gli uccelli dovevano sconfiggere dei maiali malvagi che rubavano le loro uova , il film affronterà un tema più realistico ed una minaccia tenebrosa ed  imminente .

Angry-Birds-Movie

I quattro amici sapranno affrontare i pericoli che si porranno davanti al loro cammino ? E chi saranno questi nemici verdi , che temono così tanto? Per ora possiamo solo sperare che il film sia un grande successo , vista la popolarità che i videogiochi hanno detenuto per moltissimi anni . La pellicola probabilmente sarà illustrata in 3D e la grafica sarà davvero eccezionale .

Il film arriverà nelle sale a Maggio di quest’anno e i veri appassionati di videogame non vedono l’ora !

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME